venerdì 9 febbraio 2018

[Iran] un sacco

Dunque... la campagna del mercoledì bianco va avanti (White Wednesdays: ogni mercoledì ci vestiamo di bianco e, dove possiamo, ci togliamo il velo), ma, grazie alle ragazze di Enghelab (VIDEO), ora siamo viste e ascoltate anche dall'estero.
Proprio per questa visibilità che abbiamo ora, la reazione del regime iraniano è più violenta; ma proprio per non avere di nuovo problemi con "Human Rights", stanno iniziando ad usare il cervello e fanno propaganda contro chi si toglie il velo dicendo che sono "spie pagate da organizzazioni internazionali", e quindi nemici della terra e del popolo (l'accusa per cui sono stata arrestata nel 2010).
 

Vedete questi qua nella foto? Sono apparentemente due
giovani che protestano contro chi protesta per la legge del velo obbligatorio. Ma quando andate a vedere chi sono realmente, trovate che tutti e due vengono pagati da Sepah-e Pasdaran (i Guardiani della Rivoluzione) dal 2014!!!
Cioè... una ragazza normale, pagata da nessuno, mamma di un bambino di un anno, protesta, va in galera, ci rimane per più di un mese ed è nemico del popolo e questi qua fanno la stessa identica cosa (in più disturbando con quella bandiera enorme), sono pagati dal regime, diventato "eroi che salvano l'Islam dal male", vengono intervistati dalla tv nazionale…
Allora penso che è vero... più hai paura, più ti comporti in un modo assurdo e senza senso...

Il regime iraniano ha paura di noi!
E questo, a me, piace un sacco.



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.